Il parroco

Mons. Franco Isabello

Nato a Catanzaro il 22 dicembre 1951. È stato ordinato sacerdote da S.E.R. Mons. Armando Fares, Arcivescovo di Catanzaro, il 13 maggio 1978.

Incarichi Diocesani
Delegato Arcivescovile Settore Clero e Ministeri Istituiti
Canonico Tesoriere del Capitolo Cattedrale
Membro del Collegio dei Consultori
Membro del Consiglio Presbiterale Diocesano
Membro del Consiglio Pastorale Diocesano
Membro della Commissione per l’Ammissione agli Ordini Sacri ed ai Ministeri

8 settembre 2018 – in occasione della festa della natività della beata Vergine Maria nel santuario della Madonna delle Grazie di Torre Ruggero Don Franco Isabello è stato nominato Reverendo Monsignore cappellano di Sua Santità.

Le omelie

STORY

Concelebrazione eucaristica presieduta da S.E Mons. Vincenzo Bertolone per il 40° anniversario di sacerdozio  di don Franco Isabello 13/05/2018

email: franco.isabello@parrocchiasanpioxcz.it